Ho misurato la glicemia con un ago usato

Buonasera, oggi sono andata a casa di una mia amica... È mi sono fatta misurare la glicemia... Xo non ha cambiato l ago... Ha usato lo stesso che usa la mamma... C'è qualche pericolo, aiutatemi ho tanta paura.

Ho premuto x far uscire più sangue possibile... Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di certo una leggerezza. Ad ogni modo nessuna ansia infondata (le infezioni con questa metodica non sono frequenti) ma contatti il medico di famiglia per approfondimenti eventuali, per la sua sicurezza.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it