Indossare secondo preservativo dopo essere venuto nel primo senza lavare il glande

Salve, posto qui la mia domanda in quanto non ho trovato la sezione giusta e mi scuso.
Cerco di essere conciso.
Ragazza che frequento da due mesi, vado a casa sua e finiamo a letto.
Abbiamo il primo rapporto protetto e dopo l'evacuazione estraggo il pene e sfilò il preservativo.
Dopo 4-5 minuti di pausa torna la passione così apro un nuovo preservativo e lo indosso e consumo il secondo rapporto.
Ora la mia domanda che mi mette ansia è: non avendo pulito il glande dopo il primo rapporto ho paura che nell'indossare il secondo preservativo abbia potuto toccare il glande magari sporco di sperma precedente e aver lasciato tracce sul secondo preservativo indossato usato poi per la penetrazione.
Volevo chiedere se ho corso rischi per quanto riguarda la gravidanza.
Sono molto paranoico su queste cose purtroppo.
Se può aiutare la mia ragazza ha un ciclo regolare di 28 giorni e aveva appena terminato le mestruazioni.
Sono molto in ansia.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Grazie mille.

Luca
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile stabilire rischio gravidanza, che con ciò che descrive appare solo teorico

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it