Dubbio malattia infettiva , FERITA CON RIFIUTI OSPEDALIERI

Buonasera,

Sono Alessandro Ho 33 anni, sono un manutentore meccatronico in un azienda che lavora per conto terzi.

Ieri è arrivato un trituratore industriale, mentre lo smontavo mi sono tagliato.
Oggi ho notato che erano presenti alcune provette dove era probabilmente contenuto del sangue.
Ho chiamato il proprietario e mi ha detto che tritata rifiuti ospedalieri ma era stato disinfettato ed in più era fermo da sei mesi... volevo sapere se corro qualche rischio se devo fare dei prelievi... o se posso stare tranquillo, la ferita sta guarendo senza gonfiori o anomalie...
[#1]
Dr. Aurelio Cordara Dermatologo 6 1
Trattandosi di incidente sul lavoro diventa di pertinenza INAIL.
Contatti il suo medico di famiglia per le formalità di legge.