Herpes labiale - genitale? panico!!!!

Buonasera.

Sono una ragazza di 25 anni.
Sabato 1 gennaio (di mattina) ho avuto un rapporto con un ragazzo, il quale aveva l’herpes labiale già dal 23 di dicembre.
Abbiamo avuto un rapporto orale (lui a me) e non ci ho pensato!! !
Posso solo dire che aveva la crosta e lunedì aveva già la pelle come se nulla fosse.
Ha detto che gli è uscito prima di Natale, attorno al 23 e prima di capodanno era già guarito, ma continuando a mangiare restava la crosta che poi si è staccata tra domenica 2 e lunedì 3.

Devo preoccuparmi?

Mi sto sentendo male non vivo più
Nel frattempo sto prendendo Aciclovir a scopo preventivo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La situazione non è così drammatica, le consiglio tuttavia di parlarne col suo medico curante.

Giuseppe Antonio Privitera