Noduli labbra

Ciao, due anni fa ho eseguito un filler labbra e nonostante sia passato il periodo di riassorbimento del filler, mi sono rimasti dei noduli sulle labbra che, se "stuzzicati", si gonfiano.
Mi è sorto il dubbio che mi sia stato iniettato un prodotto non riassorbibile.
C'è qualche pomata o medicinale che posso utilizzare?
Gentalyn Beta va bene?
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Buongiorno gentile paziente,
Oltre l'esame clinico, ci sono le indicazioni per effettuare un'ecografia.
Questa permetterebbe già di capire se eventualmente è presente del materiale non riassorbibile.

Senza una diagnosi non usi nessun nessun medicinale

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto, grazie per avermi risposto. Ma nel caso in cui risultasse la presenza di una sostanza non riassorbibile, posso utilizzare Gentalyn Beta, visto che lo ho già a disposizione?
[#3]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Nel caso in cui dall'ecografia risultasse del materiale non riassorbibile, sarà il medico a consigliarle una terapia

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma