Ipoacusia neurosensoriale

Salve, mi è stata diagnosticata una ipoacusia neurosensoriale e dopo alcune cure che non sono riuscite a risolvere il problema ora seguo ossigenoterapia iperbarica con sedute da 1 ora. La mia domanda è: posso volare? Devo andare da Napoli a Palermo volo di circa 45 minuti. Potrei avere problemi, devo premettere che non mi è stata diagnosticato la rottura del timpano. Grazie in anticipo ai medici che vorranno rispondermi.
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente se sta eseguendo ossigenoterpia iperbarica presumo che l' ipoacusia neurosensoriale sia più o meno di recente insorgenza pertanto ritengo che nonostante gli aerei siano pressurizzati di non effettuare voli fino a quando non abbia terminato la terapia.

saluti

Dott. Antonio Rufo