Influenza suina

Mi scuso in anticipo e Vi chiedo: A fine ottobre faccio una crociera che tocca porti Francesi, Spagnoli, italiani e tunisini. Ho letto che sulle navi crociera c'e stato qualche rischio di contagio e propio ieri un caso di infezione suina. Che precauzioni posso prendere? Esiste un vaccino? Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Probabilmente voleva scegliere "Malattie infettive" nella riga di sopra. Le consiglio di riproporre il quesito nella sezione giusta
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it