Una risonanaza intanto dopo ciclo voltaren

Salve
eccomi di nuovo ad approfittare della vostra gentilezza e cortesia
Mentre stavo lavorando mi sono bloccata con la schiena
Ho fatto una radiografia e ciò è quello che mi hanno redatto :
lieve scoliosi dx convessa con rettilineizzazione del tratto lomabare inferiore
Ridotto in ampiezza lo spazio discale L4 L5 ed in miusra minore L2 L3
diffuse alterazioni spondilosiche con impronte di ernie intraspongiose sulle limitanti superiori L3L4
ho prenotato dopo consiglio dell'ortopedico una risonanaza intanto dopo ciclo voltaren e muscoril mi ha consigliato visto che il dolore persiste sopratutto con formicolii e fastidi anche alla gamba dx di fare un ciclo di tens e ionoforesi e portare un piccolo busto lombare
il problema è a lavoro come dovrò comportarmi visto che devo piegarmi per prendere dei pezzi di circa tre kg da dei contenitori per poggiarli su un nastro trasportatore e che il mio tempo di lavoro è trascorso sempre in piedi senza nessuna possibilità di potersi sedere se non nelle due pause di lavoro 40 minuti in 7ore e 30 minuti
attendo con fiducia un vostro parere sia sui risultati radiografia che sulla cura che sto svolgendo
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Agazio Menniti Neurochirurgo 24 1
Gentile signora
E' necessario eseguire la RM e con quella vedere se può migliorare le sue condizioni anche sul lavoro. Le cure che sta facendo, per il momento, sono idonee.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Completi tutti gli accertamenti specialistici e quando rientra al lavoro, se non riesce a svolgere le sue mansioni, chieda una visita straordinaria al medico competente aziendale, a cui farà vedere tutte le visite effettuate, per delle eventuali limitazioni alla mansione svolta.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona