Relazione diagnostica neuropsichiatra usl

Buongiorno,
dovrei sottoporre mia figlia affetta da handicap intellettivo a nuova visita per il riconoscimento dell'invalidità civile. Poichè dovrei produrre la documentazione medica ed in particolare una relazione diagnostica, vorrei sapere se questa potrà essere fatta da uno specialista della ASL di una provincia diversa da quella in cui risiedo.

Ringrazio per la risposta

Cordialmente

Donato
[#1]
Dr. Francesco Genna Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali 14
Gentile utente,
Non esiste alcuna restrizione territoriale alla validita' di un documento sanitario rilasciato da una ASL diversa da quella del territorio di residenza.La validita' medicolegale del documento e' invece legata alla oggettivita' degli strumenti utilizzati per la valutazione neuropsicologica.

Francesco Genna