Infortunio in itinere

Ringrazio per la sollecita risposta al mio precedente quesito, ma avrei da sottoporne un altro alla vostra cortese attenzione.

Ho avuto un infortunio in itinere il 13/11/2009 e sono ritornata al lavoro il 7 gennaio 2010.
Dall'infortunio ho avuto notifica di grado accertato del 004% il 03/03/2010.
Con un patronato ho presentato opposizione e sono stata chiamata a visita per la fine del c.m.
Sono ancora in tempo a presentare domanda di riconoscimento per causa di servizio tramite la mia amministrazione?
I sei masi sono tassativi dal giorno dell'infortunio o dalla data di riconoscimento del danno definitivo da parte dell’INAIL?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
Gentile utente,
per far accertare la dipendenza da causa di servizio è necessario presentare una domanda scritta all’ente in cui si presta servizio entro sei mesi dalla data in cui si è verificato l’evento dannoso oppure da quella in cui il dipendente è venuto a conoscenza della gravità e delle conseguenze invalidanti della lesione.
Per questo, rinnovandole il suggerimento fornitole dal Collega Dott. Maurizio Golia nel precedente thread, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni che valuterà, anche globalmente, la sua situazione infortunistica.