Ipoacusia professionale da rumore

Non ho un problema di salute.
sono uno studente che sta facendo delle ricerche. Avrei bisogno di casi clinici di ipoacusia professionale da rumore. vorrei chiedervi, se la mia richiesta non è troppo azzardata di pubblicare / inviarmi dei casi clinici di questo tipo o magari di indicarmi dove poterli reperire. Ve ne sarei molto grato.
chiedere non costa nulla per cui l'ho fatto.
Vi ringrazio in ogni caso per la vostra attenzione e vi chiedo se per piacere potreste in ogni caso rispondere alla mia richiesta anche se questo non fosse risolutivo del mio problema.
Voi di MedicItalia mettete a disposizione della gente un servizio eccezionale.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

prima di tutto la ringrazio dei complimenti al Sito, che sono sempre graditi.

Purtroppo, devo dirle che tra le nostre finalità non rientra questo tipo di richiesta che lei fa.

Le suggerisco di provare a chiedere ad un centro di Medicina del Lavoro dell'ASL o dell'Università.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it