Prolungamento infortunio

Salve, in data 16/02 sono caduta la mattina mentre mi recavo al lavoro, per via del ghiaccio sulla strada. sono stata portata al pronto soccorso e dopo aver accertato tramite radiografie che non mi fossa rotta qualcosa mi hanno rilasciato il certificato di pronto soccorso con 6gg di prognosi.
volevo capire, visto che domani sarebbe l'ultimo giorno, se devo recarmi all'inail per poter richiedere il prolungamento sull'infortunio (visto che ancora non cammino e non mi piego essendo caduta su coccige e anca dx) o se basta recarsi dal proprio medico di base.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Può andare dal suo medico che, su formulario INAIL, se ci sono i presupposti, Le rilascerà il certificato di continuazione d'inabilità.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona