Aggravamento invalidità

Ho 54 anni e dopo nefrectomia rene sx il dx è in insufficienza renale 3° stadio. Sono diabetico tipo II non insulino dipendente e con cardiopatia ipertensiva. Ho una percentuale d'invalidità del 40% riconosciuta diversi anni fa per diabete, ipertensione, e parziale anchilosi del gomito dx a esito di frattura. E' utile fare la richiesta di aggravamento? A quale percentuale potrei arrivare e quali vantaggi ne potrei trarre? Poiché lavoro nella riabilitazione psichiatrica a quotidiano e diretto contatto con gli utenti, lo stress derivante potrebbe mettermi a rischio, in qualche misura? Grazie
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente,
dovrebbe rivolgere il quesito ai colleghi della Medicina Legale
Cordiali saluti

Susanna Borriero

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali saluti.