Inalazione polvere di toner

Buongiorno,

questa mattina mentre pulivo una stampante mi si è rovesciato tutto il toner e di conseguenza, nel raccoglierlo, ne ho respirato un bel po'.
Ora ho senzazione di bruciore in gola, occhi e viso. Siccome sono consapevole che il toner è tossico, per caso ho messo in discussione la mia salute?

attendo una vostra risposta

cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Non credo proprio che una inalazione accidentale di toner possa causare danno alla salute, quindi starei tranquillo. Tranne che un pò di irritazione non può dare.
Saluti

dott. ANTONIO CORICA