Inalazione colla

Gentili dottori
Durante la giornata ieri ho iniziato un nuovo lavoro e per buona parte del tempo ho utilizzato e quindi sono stato esposto all'inalazione del mastice per calzature.

Non ho particolari sintomi (un po' d'ansia) ma volevo chiedervi se questa esposizione (di un solo giorno) potesse essere sufficiente ad avermi creato problemi anche se non ho niente attualmente?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
una così breve esposizione certamente non le avrà provocato danni ma, poiche i vapori della colla per calzature possono nel tempo determinare accumulo con conseguenze sulla salute, Le consiglio di utilizzare sempre idonea maschera soprattutto se la postazione dove lei lavora non è aspirata.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro