Drug test pre assunzione

Buona sera, tra una decina di giorni devo fare una visita pre assuntiva per un lavoro, volevo sapere se risulto positivo al drug test oltre ovviamente a vedermi preclusa l'assunzione a cos'altro vado incontro?
posso essere segnalato al sert o perdere il mio attuale lavoro anche se no svolgo mansioni speciali, o precludermi opportunità future essendo segnalato, grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
In caso di positività confermata, verrà inviato al SerT dove faranno le loro valutazioni sulla eventuale condizione di dipendenza. Se non ci va, naturalmente l’assunzione è una condizione remota anche se è possibile che possa avvenire in mansioni per cui non è previsto il controllo tossicologico.
La notizia della sua positività non verrà comunicata a nessun altro soggetto se non al SerT. In particolare non verrà segnalata al suo attuale datore di lavoro nè rimarrà segnalato in nessun elenco.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il chiarimento,quindi se dovesse risultare positivo posso rifiutarmi di andare al sert?ovviamente perdendo la possibilita di assunzione
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
si, si può rifiutare.

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro