Inalazione colla

Salve, ho utilizzato della colla Super Glue liquida per aggiustare un paio di occhiali e ho respirato per alcuni minuti quel forte odore,
ho poi utilizzato una mascherina ma vorrei sapere se questo ha arrecato danni alla mia salute.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
certamente la quantità dei vapori della colla che ha potuto inalare nei pochi minuti di utilizzo non le avranno potuto arrecare alcun danno permanente o a lungo termine. Al massimo un fastidio transitorio.
Mi sento certamente di tranquillizzarla.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso