Cosa posso fare?

Buongiorno dottore sono ormai tre mesi che mi hanno diagnosticato questa cefalea muscolo tensiva, da quando ho questa cefalea la mia vista è peggiorata tantissimo, anche con gli occhiali, molto spesso sento una pressione al centro e la mia vista di abbassa di più, l’ultima volta che ho fatto una visita oculistica è stato due mesi fa e mi hanno detto di avere un asse spostata all’occhio destro, secondo lei è normale o devo rifare un’altra visita?
[#1]
Dr. Paolo Del Gallo Oculista, Medico estetico 4
Buongiorno.
Credo che debba fare una visita per verificare la refrazione e stabilire se è il caso di aggiornare le lenti.
A volte, anche un piccolo cambiamento della gradazione delle lenti può migliorare i sintomi.

Se vuole, mi chiami così stabiliamo un appuntamento.

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Del Gallo