Vedere buono per una frazione di secondo

Salve, mi capita raramente nel corso di un anno di vedere buono per un decimo di secondo e poi subito dopo luce come prima.
Inizialmente pensavo fosse una la luce che se ne andava ma nessuno si era accorto di questo nella stanza insieme a me.
Quindi il problema é mio.
Cosa potrebbe essere?
Succede molto raramente e dura poco. Aggiungi anche che la scorsa settimana invece mi é capitato di avere dei flash agli occhi per una serie di volte nell’arco di un ora. Improvvisamente vedevo dei lampi di luce. Ammetto che ultimamente passo troppo ore al pc e studio parecchi e soffro di mal di testa perenne (cefalea tensiva). Potrebbe esser questo o altro?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.8k 177 2
Salve,
Può essere legato alla cefalea o anche a problemi circolatori, ma non dagli occhi.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Che tipo di problemi circolatori ? Ho 22 anni . Tipo problemi al cuore ?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.8k 177 2
Più semplicemente pressione bassa

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!