Secondo voi ho un problema cerebrale?

Mi riferisco al dottor Ferrarolo in primis ma anche ad altri neurologi...innanzitutto sono un tipo molto ansioso, in passato ho effettuato degli elettroencefalogrammi perché sono svenuto dovuto a stanchezza del cervello perché dormivo poco e ora assumo da 5-6 anni depakin ogni sera...ora sto avendo dei sintomi tipo mal di testa che viene per un po’ e po va via poi ritorna, giramenti di testa, da premettere che tra poco cambio anche le lenti per la vista perché sono aumentato, comunque dicevo, a volte tremori alla gamba, formicolii alla testa cose del genere, da premettere ripeto che ho l’ansia a 200 per ogni minima cosa vorrei un parere suo perché veramente ho paura di avere qualcosa alla testa, grazie mille spero di sentirla presto, buon fine settimana.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia eterogenea che descrive, peraltro discontinua e sporadica, non fa pensare problematiche neurologiche. Non escluderei l’origine ansiosa, tuttavia una visita neurologica la riterrei opportuna per avere una valutazione diretta in quanto questa è solo un’ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Ferrarolo ho cambiato gli occhiali e va molto meglio ho fatto un prelievo di sangue dove è risultato tutto nella norma l’unica cosa che mi da fastidio è un po’ il collo dietro non so se può aiutarmi grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Probabilmente ci sarà un po' di tensione muscolare.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Si probabilmente anche perché quando sposto il collo accuso un po’ di giramenti di testa ma da quando ho cambiato gli occhiali già sono meno, dipenderà anche può darsi da un po’ di cervicalgia visto che ho spesso mal di testa a livello di emicrania, nausea che porta proprio la cervicale anche perché penso che per problemi neurologici ci debbano essere svenimenti e cosa più brutte diciamo grazie ancora dottore