Miopia per concorso

Gentilissimo, avrei bisogno di capire, in termini spiccioli, il limite massimo di gradi che possono mancarmi, per partecipare ad un concorso.

So che il visita naturale non può essere dedotto matematicamente, ma per quanto riguarda i gradi?
In termini semplici, quale è il numero massimo di gradi che posso avere?
Ad esempio -3, -4, -4. 50 ecc
Io sono miope, ma non riesco a capire se rientro oppure no poiché il bando utilizza una terminologia molto specifica e non ne capisco.

Questo è il bando: Acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10, con almeno 7/10 nell’occhio peggiore.
Laddove il requisito richiesto di acutezza visiva sia raggiunto con correzione, deve comunque sussistere un visus naturale uguale o superiore a complessivi 7/10 con almeno 2/10 nell'occhio peggiore

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se non ci fa sapere di quanto è miope non siamo in grado di dirle se rientra.
ovvero ci ha inviato soltanto una parte del bando, se vuole può inviarcelo tramite mail anche alla mia personale che trova nel sito.
mancano i gradi sia suoi degli occhiali o delle eventuali lentine, sia quelli consentiti da bando.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it