Visita oculistica annuale

Buonasera, a luglio dovrei effettuare la visita di controllo oculistica annuale ma per problemi economici privata non me la posso permettere e non posso farla con la sanità pubblica perché mi sono trasferita fuori ragione e non ho ancora un medico in base né posso ancora farlo non avendo ancora la residenza.
Soffro sia di miopia che astigmatismo, al momento non ho particolari disturbi, la residenza dovrei ottenerla entro agosto, sarebbe un problema se non facessi la visita adesso ma aspettassi più tempo, in maniera tale la possa fare con la sanità pubblica?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se è una visita di controllo di routine e se non presenta particolari disturbi...certamente può aspettare qualche mese, tranquilla.

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/