Recupero differenti degli occhi dopo una prk ad eccimeri

Salve.
Ho eseguito una PRK ad eccimeri ambo gli occhi 44 giorni fa.

Partendo da una miopia di 3.5 gradi sinistra e astigmatismo 0.5 adesso ho 10/10, mentre nell occhio destro Partendo da 4.25 di miopia e 1.5 di astigmatismo adesso ho circa 7/10 e normale un recupero piu lento a destra o devo fare un ritocco?

Il mio oculista mi ha detto di aspettare ma, volevo sentire il parere anche di qualcun altro.

Grazie,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
i dati che ci comunica sono insufficienti. perchè ha 7/10? c'è una opacità della cornea? è rimasta un pò di miopia?
la topografia corneale che dice?
senza questi elementi non è possibile risponderle.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho recuperato ancora del tutto. Ma volevo capire se fosse normale a 42 giorni dall intervento oppure devo attenzionare la situazione. Riguardo la topografia non so come fare ad avere questa informazione.