Tumore cervello

Salve ringrazio in anricipo per risposta...
Magari può essere banale come domanda ma e da un po' di giorni che ci penso e sono preoccupato...

Io dormo in un letto a castello e dietro la mia testa ce una lampada, di quelle alte e lunghe... la mia testa sarà a 5/10 cm di distanza dalla testa della lampada...
Io e da un mese che ho staccato presa perche paura che possa fare qualche danno...

Volevo sapere se anche dormendoci vicino nonostante sia presa staccata possa causare un tumore al cervello...

Grazie mille per risposta in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

stia tranquillo non c’è nessun rischio di causare danni cerebrali riguardo la Sua paura, può dormire serenamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro