Perdita di memoria

Salve, scrivo perché da circa 1 e mezzo ogni tanto mi capita di dimenticare le cose che magari dovevo cercare su internet o che dovevo dire nel giro di massimo 15 secondi...
Tutto ciò è partito da quando ho iniziato a soffrire d'ansia quindi non so se può essere lei la causa.

Preciso che dimentico solo cose banali infatti per quanto riguarda cose di giorni/mesi o anni le ricordo benissimo, dimentico solo cose poco o totalmente non importanti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

alla Sua giovanissima età la causa dei disturbi della memoria è quasi sempre su base ansiosa, si tranquillizzi e non vada a pensare chissà quali malattie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro