Paura di un tumore al cervello

salve, sono una ragazza di 18 anni quasi, da circa 1 mese ho la sensazione di testa leggera, confusa, ho anche la sensazione di aver perso la sensibilità di entrambi le mani però riesco ad avere la forza, avverto anche sensazioni di calore in viso premetto di essere ansiosa e di soffrire di attacchi di panico, 1 mese fa feci un emocromo per paura di un tumore ma tutto era apposto, sono terrorizzata dalla paura di un tumore al cervello?
Potete aiutarmi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo nessun elemento che possa fare sospettare un tumore cerebrale, stia tranquilla. È probabile che la sintomatologia descritta abbia un’origine ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro