Il daparox non funziona più?

Buonasera,
Sono circa 4 anni che assumo ogni mattina 20 gocce di daparox per un periodo ho scalato la dose di una goccia al mese fino ad arrivare a 10 gocce ma l’ansia e attacchi di panico si fecero presenti nuovamente così decisi di ritornare a 20 gocce.
Ora a distanza di un anno pur prendendo 20 gocce ogni mattina ansia e panico sono tornati specialmente appena sveglio e la sera.
Secondo voi sarà il caso di aumentare la dose o cambiare farmaco?
In oltre negli ultimi due anni ho riscontrato stanchezza, infatti mi sveglio sempre tardi la mattina e fortunatamente sono ancora uno studente quindi non saprei come fare un domani con il lavoro.
Aspetto delle vostre risposte
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

noi Psicologi non ci occupiamo dei farmaci (deve postare in Psichiatria), bensì della parte che riguarda la psicoterapi, considerato che l'abbinamento dei due percortsi dà le maggiori garanzie di risoluzione:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/6285-depressione-psicoterapia-e-piu-efficace-dei-soli-farmaci-nel-lungo-periodo.html .
Quindi Le chiedo se è stato curato unicamente farmacologicamente.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Non ho provato a risolvere mediante un percorso psicologico anche se potendo tornare indietro avrei evitato di prendere psicofarmaci e tentare una via psicologica
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Forse non ha letto il linkato, le due vie possono essere parallele e in contemporanea.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/