Distaccamento dalla realtà

Buonasera è da qualche giorno che avverto un senso di distaccamento dalla realtà, sensazione continua dalla mattina alla sera, sembra di essere in un sogno, a volte non mi rendo proprio conto di quello che faccio però so che lo sto facendo, premetto che ho iniziato a sentirmi male tre mesi fa e mi hanno diagnosticato una cefalea muscolo tensiva, e ho preso delle gocce per tre settimane, Tranquirit, per tre settimane forse questa sensazione è data dalle gocce e per vedere ciò non le prendo da domenica però vorrei anche un parere da uno psicologo perché il neurologo mi ha detto che probabilmente è un fatto psicologico e ansioso
[#1]
Dr. Feliciano Lizzadro Psicologo, Psicoterapeuta 30
Gentile utente,
la sensazione di distacco dalla realtà è un sintomo presente nei disturbi d'ansia ma anche in altre condizioni cliniche. Sarebbe opportuno che lei prendesse contatto anche con uno psicologo per valutare e comprendere la sua problematica.
Cordiali saluti,
Dott. F. Lizzadro

Dott. Feliciano Lizzadro
Psicologo
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,secondo un suo personale parere cosa potrebbe essere?
[#3]
dopo
Utente
Volevo anche dirle che ho fatto tac,radiografia,elettroencefalogramma,risonanza magnetica tutte negative,due volte le analisi del sangue e tutto bene