Mi sento male e con l'ansia

Buongiorno! Ho smesso di prendere gli antidepressivi da circa una settimana.
Ora ho sempre i pensieri sul fatto che da quanto ho iniziato a fare psicoterapia mi sono rovinato, non so più com'ero prima e adesso però mi sento peggiorato di tanto anche se non riesco più a fare confronti con chi ero prima, e poi sono diventato allergico agli psicologi, li vedo sotto una cattiva luce.
Sto sempre a pensare a queste cose e mi sento male.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 187
Purtroppo, gentile utente, ha scritto ad un sito di psicologi, forse credendo di scrivere a persone diverse.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Mi spiace se ho offeso qualcuno, e che in questi giorni stavo male, ogni tanto mi capita di stare nel letto a rimuginare, poi mi spiace perché ho iniziato ad avere problemi con gli psicologi. Adesso a settembre vorrei cambiare terapia e iniziare a fare la cognitivo comportamentale. Il problema è che mi arrivano pensieri che mi fanno stare male, e che mi fanno attivare per constatare se ho avuto un danno oppure no. Comunque mi sono accorto che ho fatto parecchi sbagli..