Visita lavoro elettricista

Buongiorno, sono un elettricista e a breve dovremo sottoporci ad una visita medica del lavoro con relativo esame del sangue e delle urine.
Quali sostanze vengono rilevate nel risultato nella nostra categoria di elettricisti?
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
le specifiche del monitoraggio biologico dipende dal tipo di sostanze chimiche utilizzate, dalla loro quantità e dalle modalità di utilizzo. Non vi sono esami standard per mansione ma dipendono dal risultato della valutazione dei rischi.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro