Screen pharma test urine thc

Salve,
Volevo chiedere se c è differenza eseguire un test delle urine (per il THC) durante la giornata!
io L ho fatto la sera e mi dato negativo
La sera dopo sempre verso le 18.30 sempre negativo.

Se lo facevo in un altro momento della giornata poteva darmi esito diverso?
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 30 1
No

Dr. augusto bastianello

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Il problema è che gli esami gli ho fatti il 14 luglio e ancora non ho gli esiti!
Il dottore ha preso le urine senza fare nessun test in azienda è le ha portate via!
Sappiamo solo che il dottore è andato in ferie più di due settimane fa ma ancora oggi non sappiamo niente
Nessuno dei miei colleghi non ha ancora ricevuto niente!
Come mai?
[#3]
dopo
Utente
Se fossi risultato positivo lo avrei dovuto già sapere?
O c’è la possibilità che il dottore non sappia gli esiti?