Visite preassuntive medico del lavoro

Dovrei sottopormi ad un drugtest per mansioni a rischio in visita preassuntiva chiedevo,
Assumo thc non in dosi esagerate
Ho fatto un drogatest acquistato in farmacia e dopo 22 giorni la linea della negatività c è ma è molto sbiadita
Volevo chiederle se tra cinque giorni potrebbe essere più marcata o ne servono di più?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
se nell'esame che fatto autonomamente la linea test, ancorché sbiadita, è presente, anche in sede di visita preventiva il risultato dovrebbe essere negativo (naturalmente mantenendo l'astensione dal fumo).
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro