Visita medica lavoro impiegato d'ufficio (rischio basso)?

Buonasera,
sono un impiegato d'ufficio (faccio il commercialista internoa un azienda) ho iniziato da qualche mese e mi è stata messa una visita medica (come per tutti).
Essendo che svolgo mansione consistente solo nell'uso del computer mi chiedevo se nella visita sarà compresa anche gli esami tossicologici per rilevare sostanze tossiche.
Ammetto che ogni tanto fumo marijwana quindi mi sto preoccupando.
In cosa consiste tale visita?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
se svolge soltanto un'attività impiegatizia con uso di videoterminale, non è previsto l'esame tossicologico per la verifica di assenza di assunzione di sostanze stupefacenti.
In quanto non previsto, tale esame è vietato.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro