Visita medica come impiegata amministrativa

Buonasera, dovrei credo, sottopormi a visita medica perché sono stata assunta come impiegata amministrativa per 6 mesi contratto rinnovabile. È obbligatoria per questa mansione? In cosa consiste la visita?
Che esami verranno effettuati, gli esami del sangue sono previsti?. . .
saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
la sorveglianza sanitaria (visita medica e accertamenti integrativi) è prevista nel caso di utilizzo di videoterminale per un tempo pari o superiore a 20 ore settimanali.
La visita medica consiste in una normale visita medica con particolare riguardo al sistema osteomioarticolare (colonna vertebrale, arti).
Viene inoltre effettuata una valutazione della funzione visiva.
Di norma, non sono previsiti esami ematochimici
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro