Fumo quasi tutti i giorni da un mese e tra 12 giorni potrei avere un controllo delle urine

Da un mese fumo quasi tutti i gironi e oggi ho ricevuto la chiamata per confermare l'assunzione, ma mi è stato detto che tra 12 giorni dovrò fate una visita medica, il lavoro consiste nel caricare e scaricare scaffali con un transpallet manuale, è sicuro che ci sia l'esame delle urine e se si ho qualche speranza di risultare negativo?
grazie.
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Se fuma normale tabacco non c'è problema, se fuma cannabis e derivati è meglio chiedere se il test sulle urine comprende la ricerca di sostanze stupefacenti, perchè risulterebbe sicuramente positivo con conseguente inidoneità alla mansione e invio al SERT ( servizio asl per controllo tossicodipendenza).

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli