Medicina del lavoro

Salve dottori, sono Ferdinando.
Da tutta la vita ho una visione monoculare, infatti vedo solo con il mio occhio destro, però vorrei diventare medico (non chirurgo mi piacerebbe specializzarmi in un’area della medicina clinica come medicina d’urgenza o medicina genetica).
Il problema è che ho visto che bisogna fare delle visite mediche per essere abilitati al tirocinio e alla professione di medico, io con la mia vista posso essere abilitato o no?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
l'idoneità è prevista per il tirocinio teorico-pratico e, a mia conoscenza, nulla osta anche per il soggetto monocolo.
cordiali saluti e in bocca al lupo

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro