Dubbio analisi medicina del lavoro

Buongiorno,
Oggi ho ritirato le analisi per conto della mia azienda.
Il dottore mi ha segnalatoun valore di eritrociti 5 uL nelle urine e i valori GoT e GPT rispettivamente 56 uL e 155 uL (Gamma GT normale).
Il dottore mi ha detto che sono valori accettabili in quanto ho sostenuto terapia helicobacter pylori circa due mesi fa e quindi sto smaltendo gli antibiotici.
Per quanto riguarda le urine ha imputato questo valore ad un microtrauma dovuto da un rapporto.
Preciso che per quanto riguarda le urine non ho minimamente problemi ne tanto meno ne ho avuti.

Chiedevo quindi un vostro secondo parere su tali valori.

Cordialmente
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 30 1
Buonasera.In sostanza concordo con il collega.Il mio consiglio è ripetere i valori di funzionalità epatica prima del periodo di festività,osservando una dieta moderata per alcuni giorni prima degli esami e principalmente il giorno prima del prelievo: se la GPT rimane alta,allora consiglio l'esecuzione di una ecografia epatica.
Cordiali saluti

Dr. augusto bastianello