Quanto rimane il thc nelle urine?

Salve dottore io lavoro in un frantoio ho il patentino del trattore ma non lo uso, il test del thc nelle urine me lo possono fare lo stesso?

inoltre mi potrei rifiutare di farlo?

infine volevo sapere quanto rimaneva nelle urine.

grazie per la disponibilità.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
se nella sua mansione è prevista l'abilitazione per l'uso del trattore, indipendentemente da quanto e se lo usa, il test è obbligatorio.
Se si rifiuta potrebbe decadere il giudizio di idoneità alla mansione specifica.
La persistenza di positività per il THC è variabile ma in media è certamente superiore ai 20 giorni dall'ultima assunzione.
Cordiali Saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro