Idoneita' con limitazione

salve, ho ottenuto quanto in oggetto dal medico competente del lavoro, testualmente,
( sconsigliata temporaneamente attività di sportello, sono dipendente pubblica amministrazione di notevole rilevanza nazionale),
quesito: quali sono i rischi concreti di risoluzione del rapporto di lavoro, da considerare che l'organizzazione di lavoro e il coinvolgimento di alcuni colleghi influiscono a crearmi stress,
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

al momento non corre alcun rischio in quanto il giudizio è temporaneo. In caso di persistenza del disturbo, dovrebbe essere adibito a mansioni interne non a contatto con il pubblico evitando situazioni stressanti.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona