Inail

gentili dottori di medicitalia

L'INAIL mi ha chiuso l'infortunio a chi mi posso rivolgere per fare ricorso?

[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.

Prenda tutti i suoi incartamenti e li porti a un patronato.La troverà aiuto dal punto di vista legale e anche medico.
Il servizio è gratiito
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore costa

Vedo con piacere che siamo concittadini.
La volevo ringraziare per l'immediatezza della risposta e per la sua gentilezza.
Domani Andrò dove mi ha indicato lei.
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Concittadino Messinese

Di nulla.

Mi faccia sapere gli sviluppi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
caro dottore

Le auguro una buona nottata

La terrò informata
[#5]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Congedandomi, Le auguro una felice e serena notte.

A risentirci