Visite fiscali

salve sono in malattia con diagnosi sindrome depressiva volevo sapere se durante la malattia posso cambiare il mio domicilio per le visite di controllo spostandolo in Africa.devo comunicarlo sia all'inps che al datore di lavoro?tutto ciò è concesso dall'inps nel senso che rientra nella malattia?grazie anticipatamente
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Deve informare del cambio di domicilio durante la malattia la sede INPS di sua pertinenza e successivamente deve rivolgersi al consolato italiano per ulteriori visite.
Cordialmente.