Stanchezza gambe deboli

Salve da circa tre settimane sono stato trasferito in un altro reparto , dove devo stare in piedi tutto il giorno . Non faccio che pochi metri di cammino inoltrare devo sforzare molto la schiena , ma il problema sorto venerdì e di altri tipo. Mi sento estremamente stanco ,le gambe dal polpaccio in giù sento formicolio e mi fanno male . Non ho più appetito ho un sentore di vomito , e mi sento molto triste anche a livello psicologico ho segni di cedimento , forse depressione non so.le belle giornate solegiate e luminose ,anziché rasserenati mi rendono ancora più triste , mentre in quelle brutte sto bene o almeno riesco a divagare la mente . Non so come è comportarmi , de devo prendere farmaci o fare visite specialistiche .appena posso vado dal medico mio di base ovviamente..ma dato che domani rinizia il solito trambustovolevo avere qualche parere grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Se, come dice, questi sintomi sono presenti solo da alcuni giorni, potrebbe trattarsi di banali sintomi influenzali un po’ amplificati da un periodo psicologicamente negativo magari anche per la nuova mansione che le è stata assegnata sul lavoro.
Le consiglio di interpellare quanto prima il suo medico curante che potrà visitarla e valutare da vicino i suoi problemi.
Cordiali saluti e in bocca al lupo.

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro