Malatia e certificato

Salve per seconda volta quest'anno sono stata a casa in malatia prima da 2 febraio per 5 settimane poi sono rientrata per poco ma comunque con limitazioni e il 27 aprile sono stata operata seconda volta il mio medico di familia mia ha dato 4 settimane cioè fino al 23maggio, ma il fortunatamente adesso sto bene e sinceramente nonè posso piu stare a casa chiusa. Sono infermiera e lavoro in sala operatori, vorrei andare via per weekend prossimo ma il sabato sono ancora in malatia posso cambiare per un giorno indirizzo opure avissare ma chi che concludo la mia malatia con il 22 maggio. Lavoro solo da lunedi al venerdi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
deve avvisare lo stesso ufficio a cui invia le certificazioni di malattia e che predispone le visite fiscali, anche se credo non sia possibile avvisare il giorno prima o durante una assenza per malattia avendo il suo ufficio probabilmente già comunicato i suoi dati .
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-