Ossigeno ozono terapia

Salve volevo un consulto, e da circa 18 mesi che soffro di un epicondilite al gomito destro provata a trattare con tecarterapia, onde d'urto e infiltrazioni di cortisone. L'ultima ecografia riscontra ancora un infiammazione riacutizzata che mi permette di fare movimenti ma dopo sicuramente sorge il fastidio con un senso di debolezza. La mia domanda era se un ciclo di ossigeno ozono terapia poteva dare qualche giovamento in più, altrimenti della hilterapia che sembra essere efficace. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Gentile utente, la risoluzione di un problema oramai cronicizzato è senza dubbio difficile. Secondo la mia esperienza le infiltrazioni di Ozono possone essere efficaci, specialmente se accompagnete da ulteriori provvedimenti come l'uso del ghiaccio almeno una volta algiorno, la riduzione del carico e, quando il dolore regredisce sufficientemente, una attenta riabilitazione muscolare.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it