Ingerimento gel lubrificante

buongiorno,

ieri sera ho fatto sesso con il mio ragazzo e abbiamo usato un gel lubrificante della Control allo sweet vanilla... ne abbiamo messo un bel po' solo che dopo ho praticato sesso orale a lui e ovviamente era rimasto ancora del gel sopra... infatti ho sentito gusto di vaniglia.
sulla confezione c'è scritto che può essere ingerito in piccole quantità... ma non so cosa intendono con piccole e ora sono abbastanza preoccupata... cosa devo fare?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
in considerazione di quanto da lei descritto, direi che non ci sono particolari motivi di preoccupazione per eventuali effetti negativi del gel ingerito.
Sicuramente la quantità ingerità sarà stata minima e non richiede alcun tipo di intervento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

La ringrazio.
Quindi se ci fossero state conseguenze le avrei già avvertite? Non so tipo vomito ecc
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Esattamente, i problemi si sarebbero già manifestati.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.