Valori esami alterati

Buongiorno,

ho recentemente eseguito degli esami del sangue di routine e sono usciti i seguenti valori alterati:

Neutrofili 75.1 % [43.0-65.
0]
Linfociti 18.2 % [20.0-46.
0]

Il mio medico di base dice che non sono rilevanti.
È effettivamente cosi?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
di per sè i valori che lei riporta riguardo alcune tipologie di globuli bianchi, al di fuori dalla possibilità di valutare il contesto clinico generale del paziente non sono in grado di dare indicazioni specifiche.
Penso quindi che sia corretto attenersi a quanto indicato dal suo medico di fiducia che ben conosce la sua situazione generale e le motivazioni per cui sono stati eseguiti gli esami.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Biondani,

ho eseguito gli esami per controllo annuale. Non ho nessuna particolare patologia. Solo un po di stanchezza in questo periodo.