Mancamenti e dolori ai muscoli

Buon giorno,
sono un ragazzo di 26 anni, ed è da un pò di tempo che non mi sento tanto bene, continuo ad avere questi sintomi: sovente sopratutto la sera quando vado a dormire mi sveglio perchè ho la sensazione come e stessi per svenire quando mi capita questo poi mi vengono i brividi, sento anche dolori alle ossa dalla parte in cui sono appoggiato, a volte mi vengono formicolii su tutto il corpo e soprattutto sulle mano sui piedi e sulla faccia questo mi capita anche di giorno, la mattina ho sovente doliri ai muscoli, e a volte mi si appana un pò la vista...

Ho fatto gli esami del sangue e delle urine ed è tutto apposto...
mi saprebbe dire quali esami posso ancora fare e da cosa potrebbe derivare questo problerma?

La ringarazio cordiali saluti luca
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
dovrebbe dirmi in particolare quali sono i markers ematici che ha dosato, per capire se sono dal mio punto di vista completi o meno.

Poi, durante queste "crisi", si è mai fatto misurare la pressione?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com