I sintomi...

da un po di tempo non mi sento bene, ho fatto le analisi del sangue quasi un anno fa..tutto era in regola.....che percentuale vi è che abbia un tumore??
nel senso se una persona si fa le analisi del sangue complete e tutti i valori in regola è possibile che le analisi non riscontrino nessun male??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe spiegare in altre parole cosa vorrebbe sapere da noi ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
le analisi del sangue sono utili/sicure per sapere se una persona ha un tumore??
se io mi faccio le analisi e sono tutti i valori in rgola sono sicura al 100% che in questo periodo non ho nessun male??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I marcatori tumorali non servono per fare una diagnosi ma per seguire le risposte ai trattamenti di una neoplasia.

Magari ci fossero esami ematochimici per lo scopo cui Lei fa cenno: eviteremmo tanti esami strumentali anche invasivi.