Mononucleosi e hpv

Buongiorno, mi scuso se ho sbagliato a iserire in questa categoria ciò che voglio chiedere.
Comunque arrivando al dunque:
Io il 19 aprile avevo eseguito il pap test, ma in quel periodo in mia insaputa stavo facendo anche la mononucleosi (dico a mia insaputa perchè credevo di avere una semplice tonsillite). Pochi giorni fa mi chiama la mia ginecologa dicendomi che il mio referto è risultato negativo per quanto riguarda il tumore e positivo per quanto riguarda infezione da Hpv. Perciò mi ha fatto prendere appuntamento x il 25 maggio x una colposcopia e un test virale per vedere di che tipo di Hpv si tratta. Oggi sono andata dalla mia dottoressa, la quale mi ha detto di rimandare questi esami tra almeno 3 mesi perchè avendo la mononucleosi potrebbero risultare falsamente positivi come forse è già successo. Il mio problema è che alla mia ginecologa avevo già detto di avere la mononucleosi e mi ha detto che nn centrava nulla. Ora nn so se devo rimandare gli esami perchè altrimenti vengono influenzati dalla mononucleosi o se devo tenermi il mio appuntamento per il 25 maggio perchè la mononucleosi nn centra nulla.

Grazie, spero in un vostro aiuto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com