Stanchezza e dolori alle gambe

Salve sono un ragazzo di 30anni da un po di tempo soffro di una grande stanchezza con dolori alle gambe diciamo il quadricipiti femorali e i polpacci con crampi come se avessi corso per una giornata intera.. non ho mai sofferto per questi problemi ma ora appena mi alzo gia sento una stanchezza incredibile come se non avessi dormito per niente a meta giornata praticamente divento un cadavere comincio ad avere brividi di freddo avvolte sale anche una febbricola leggera,mi si atrofizzano i muscoli non ho piu voglia di far niente e mi si irrita la pelle facciale con bolle come se avessi sonno e la situazione peggiora sino alla sera poi a letto non dormo facilmente e devo urinare spesso. è una condizione che non sopporto sembro una persona di 90 anni e vorrei un aiuto a chi posso rivolgermi per capire il problema? non so il problemase puo essere collegato con altri due problemi da gennaio soffro di mal di testa e a seguito di una tac ci potrebbe essere un problema con la mandibola e da un paio di anni soffro di mal di stomaco e prendo lansox. Potrebbero essere collegate mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a fare una valutazione psichiatrica (non perchè necessiti di una terapia psichiatrica) ma per una valutazione medica sulla componente psichica rispetto a quella organica.
Pertanto riposti in SPECIALITA' PSICHIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com